CB Service, assistenza macchine utensili

CB Service di Mercallo è specializzata nell'assistenza di macchine utensili multimarca, revisione interna di mandrini, teste e divisori, ricondizionamento di macchine obsolete

vario

CB Service è nata nel 2010 con l’idea di dare vita ad una società di servizi realmente vicina alle esigenze produttive dei possessori di machine utensili, svincolandosi dalla rigidità dei centri di assistenza dei costruttori.

Nel corso di pochi anni, CB Service è cresciuta ampliando la gamma dei servizi offerti. La nuova struttura operativa di Mercallo (Va) vanta un’area di oltre 1.200 mq che ha permesso di ampliare il magazzino ricambi e lo spazio dedicato alla revisione di mandrini e teste con l’introduzione di nuove attrezzature.

Cb Service offre servizi di assistenza tecnica meccanica ed elettronica on site su machine utensili multimarca, in particolar modo CB Ferrari, Sigma ed DMG, revisione interna di mandrini, teste e divisori, ricondizionamento di macchine obsolete (retrofit) e offre elettromandrini in prestito d’uso installati da tecnici specializzati, senza necessità di bloccare il ciclo produttivo.

Oltre ai marchi già citati, il personale di CB Service è in grado di interventire anche sulle macchine:
Okuma Paventa Tiger
Momac Emco Famup
Mecof Mazak Macchine di Importazione

Competenza e serietà
Buon rapporto qualità – prezzo
Servizi a tutto tondo


CB Service Srl

Via Torino 667, Mercallo
Tel. 3343286270
www.servicecb.com

di
Pubblicato il 14 Febbraio 2017

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.