E…state con Pingu’s
Lo staff di Pingu's English Varese e Busto vi invita a trascorrere una divertente giornata all’aperto, da dedicare al gioco e allo sport
Domenica 2 aprile Pingu’s English Busto invita tutti a spegnere i telefonini e godere di una divertente giornata all’aperto, da dedicare al gioco e allo sport, nella suggestiva cornice dei giardini del Parco Museo del Tessile di Busto Arsizio e la stessa cosa verrà ripetuta da Pingu’s Varese il 9 aprile, a Villa Paradeisos, in via Dei Campigli 34 a Varese.
Durante la giornata i bambini e le loro famiglie potranno giocare con percorsi a ostacoli, corsa coi sacchi, laboratori linguistici e tanto altro, mentre lo staff di Pingu’s presenterà i suoi fantastici summer camp.
Con i Pingu’s English Summer Camp di giugno, lugclio e settembre, i bambini potranno diventare dei supereroi e la loro estate diventerà super, attraverso un programma settimanale ricco di entusiasmo.
Ai Summer Camp i bambini verranno seguiti da personale (anche madrelingua) qualificato e attraverso laboratori creativi, attività didattiche, gioco e canzoni, impareranno tante nuove parole e acquisiranno confidenza con questa fantastica lingua che è l’inglese.
Insieme a Pingu impasteranno biscotti, costruiranno il Big Ben, progetteranno aeroplani, impareranno i trucchi per coltivare fiori e piante da frutto, suoneranno, canteranno e dipingeranno per vivere esperienze indimenticabili e stimolanti.
Tutte le attività del Summer Camp si svolgeranno in lingua inglese e i gruppi “di lavoro” verranno formati tenendo conto dell’età e del livello di conoscenza della lingua.

Pingu non vede l’ora di trascorrere l’estate con i bambini e li invita con i loro genitori alle giornate all’aria aperta per giocare con loro e con tutti i loro amichetti.
Le iscrizioni al Summer Camp sono già aperte e per avere ulteriori informazioni è possibile anche telefonare ai numeri 0331 1711210 per Busto Arsizio oppure allo 0332 1765400 per Varese o visitare il sito internet o la pagina Facebook della scuola.









Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo