F-PACE, il futuro di Jaguar parte da qui

Sabato 16 e domenica 17 aprile, l’Autosalone Internazionale di Varese e Castellanza, presenterà in anteprima la nuova Jaguar F-PACE

Jaguar F-PACE

Sabato 16 e domenica 17 aprile, l’Autosalone Internazionale di Varese e Castellanza, presenterà in anteprima la nuova Jaguar F-PACE che punta a diventare leader nella categoria SUV sportivi, offrendo all’intramontabile fascino di Jaguar il carattere grintoso di un’auto che combina le emozioni di una guida esaltante a una grande efficienza.

Galleria fotografica

Jaguar F-PACE 4 di 6

Nell’anno del suo 81° compleanno, Jaguar reinventa l’energia, la forza e la purezza delle forme di F-TYPE e regala al suo pubblico la F-PACE, un’auto dall’animo giovane e grintoso, un SUV ad alte prestazioni con il DNA di una sportiva.
Dalla forma del cofano alle pronunciate fiancate posteriori, la F-PACE vanta un design audace che la distingue da tutte le altre e le regala una presenza che non passa inosservata.

Jaguar F-PACE è un SUV ad alte prestazioni che combina le emozioni di una guida esaltante a una tecnologia all’avanguardia, garantendo sicurezza, connessione e divertimento per accompagnarci in ogni occasione e su qualsiasi strada.

La F-PACE vi regala l’esperienza dell’innovativo sistema di navigazione In Controller Touch Pro 10,2’’, che consente di risparmiare tempo memorizzando gli spostamenti della vettura ed è in grado di informare gli altri del vostro orario di arrivo.

Lunga 4,70mt, si presenta sul mercato con diverse motorizzazioni a partire da 2000 diesel a 3000v6 da 380 cavalli.

Tutto lo staff dell’Autosalone internazionale vi aspetta sabato 16 dalle 8:30 alle 19 nelle concessionarie di Varese (viale Aguggiari, 213) e Castellanza (via Borri, 50) e domenica 17 dalle 9 alle 13 presso la sede di Varese, per vivere l’esperienza di un’auto che offre prestazioni che vanno provate sulla propria pelle, perché misurarle non basta (durante la presentazione sarà anche possibile effettuare o prenotare il proprio Test Drive).

Presso l’Autosalone Internazionale di Varese sarà organizzato anche un brunch con Luca Martini, eletto migliore sommelier del mondo 2013 e in contemporanea con la presentazione presso le sedi di Varese e Castellanza, l’auto verrà esposta sabato 16, durante l’ora di pranzo, presso la Posteria San Rocco di Gallarate e la domenica presso la Pasticceria Bianchi di Gallarate.
Sabato 16, alla concessionaria di Castellanza, il buffet sarà organizzato da The Mode e la Cicli Amelio Bianchi porterà in esposizione alcune delle sue bici più belle.

Per maggiori informazioni o per prenotare il test drive, non esitate a visitare il sito internet dell’Autosalone Internazionale o la pagina Facebook

 

Autosalone Internazionale

Sede di Varese
Viale Aguggiari, 213 – Varese
Tel. 0332 227310

Sede di Castellanza
Via G. Borri, 50 – Castellanza
Tel. 0331 620558

di
Pubblicato il 12 aprile 2016

Galleria fotografica

Jaguar F-PACE 4 di 6

Segnala Errore