Immaginadesso, il meglio per ogni momento di vita

La nostra quotidianità ci porta ad avere a che fare con episodi ed eventi che possono fortemente compromettere la nostra serenità. Immagina Adesso si propone come la soluzione a tutte queste esigenze

vario

La nostra quotidianità ci porta ad avere a che fare con episodi ed eventi che possono fortemente compromettere la nostra serenità. Vediamone una carrellata.

  • Viviamo in un Paese che, per conformazione naturale, è a continuo rischio di catastrofi naturali. Un problema di portata mondiale che è andato crescendo negli ultimi anni, anche per la stretta correlazione di molte calamità con i drammatici cambiamenti climatici in corso, e che richiede importanti risorse.
  • Nel 2017, ultimo dato disponibile, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in Italia in 325.941 sinistri tra incendi ed esplosioni, il che significa 839 al giorno: il numero è risultato in aumento rispetto al 2016 di ben il 33,7% e addirittura del 45,9% considerando la media dell’ultimo quinquennio. E l’11,2% di questi episodi si sono verificati nelle abitazioni.
  • Anche quello degli incidenti domestici è un fenomeno in crescita: ogni anno in Italia si verificano più di 3 milioni di incidenti domestici, che interessano oltre 3,5 milioni di persone.
  • I rapporti di vicinato sono una vera e propria polveriera. Le statistiche periodicamente diffuse dagli organi di stampa continuano a registrare un costante livello di litigiosità che occupa le aule di giustizia.
  • La nostra provincia di Varese è al 33° posto a livello Italia per furti in abitazione, con 387 denunce ogni 100.000 abitanti (indagine de IlSole24Ore), ciò significa che almeno lo 0,4% della popolazione è stato coinvolto in un episodio di furto in abitazione.
  • E anche i nostri animali domestici ci danno da pensare: basti pensare al costo delle cure veterinarie o agli annunci, sempre in crescita sui social, di smarrimenti. Sottolineiamo che per l’81,8% degli italiani, anche non possessori di cani, gli animali da compagnia sono membri della famiglia, tanto che il 59,5% dei proprietari di cani e gatti li vorrebbe nello stato di famiglia.

In un quadro così delicato Immagina Adesso si propone come la soluzione a tutte queste esigenze: tutela della casa, dell’armonia, dello star bene e del cucciolo di casa. Una soluzione suddivisa quindi in vari moduli personalizzabile in funzione delle esigenze del Cliente, garantendo il massimo della protezione e la comodità di servizi di prevenzione e assistenza che facilitano la vita. Un supporto anche lontano da casa, consulenze e consigli telefonici da parte di esperti su vari ambiti e tutele specifiche per il proprio mondo. Segnaliamo in particolare Pronto Avvocato, un legale in linea per una prima consulenza quando ce n’è bisogno, su situazioni relative a casa, condominio, salute, benessere e per tutto quello che riguarda la vita privata e Adesso Cucciolo, che prevede il rimborso delle spese veterinarie pre e post intervento chirurgico o in viaggio, tutela legale ed economica se l’amico a 4 zampe combina un guaio, localizzatore per essere sempre connessi, conoscere la sua posizione in caso di smarrimento, monitorare la sua attività e impostare un recinto virtuale per essere avvisati repentinamente in caso di allontanamento.

IMMAGINADESSO, IL MEGLIO PER OGNI MOMENTO DI VITA

Sito internet | Pagina Facebook

di
Pubblicato il 24 Febbraio 2020

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.