It’s the wine time

Sabato 7 maggio è in programma "It's Teh Wine Time" presso lo spazio Arthelier a Varese con la partecipazione di Marco Chef

wine time

Varese ospita un banco di assaggio organizzato da The Wine Time con la presenza di 30 produttori vinicoli e non, e oltre 100 vini in degustazione da accompagnare ai finger food proposti dallo chef.

It’s the Wine Time si svolgerà presso lo spazio Arthelier di Via San Francesco d’Assisi, 26 (vicino a piazza Motta), dalle ore 11:00 alle 20:00 di sabato 7 maggio.

Il costo di ingresso sarà di 18,00 euro, comprensivo di bicchiere con tasca e tessera per assaggi gastronomici con la possibilità di acquisto.ù

Le Aziende partecipanti esporranno diverse tipologie di vino di loro produzione, selezionandone uno in particolare che verrà proposto in abbinamento ad un piatto preparato dallo Chef Marco Dossi, protagonista anche di uno Show Cooking alle ore 18:00.

Lo scopo della manifestazione è quello di promuovere i produttori partecipanti sia sul territorio varesino, sia in quello di confine con la Confederazione Elvetica e proporre il corretto abbinamento dei vini anche ai piatti più comuni.

Rita Fabris e Mauro Traini coltivano questa loro passione attraverso l’associazione “The Wine Time”con sede a Coldrerio, in Svizzera, organizzando degustazioni, incontri con i produttori, serate abbinamento cibo-vino e banchi di assaggio, cercando sempre di affiancare le associazioni già presenti sui territori dove vanno a operare, per promuovere la cultura del vino e la curiosità di scoprire un mondo così affascinante.

Per restare sempre aggiornati sugli eventi organizzati da The Wine Time, visitate e mettete mi piace alla pagina Facebook dell’associazione.

Per informazioni
Dall’Italia: +39 348 4200252
Dalla Svizzera+0041 788217202
Mail: thewinetime.info@gmail.com

di
Pubblicato il 05 Maggio 2016

Foto

It’s the wine time 3 di 3

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.