Natale 2022

Ecco le sorprese nella prima settimana del Calendario dell’Avvento TIGROS

Da oggi giovedì 1 dicembre e fino alla vigilia di Natale, TIGROS riserva ai suoi clienti offerte, sorprese e ricette per vivere insieme la magia del Natale

tigros generiche

A Natale “L’attesa è la vera magia”. E cosa meglio del Calendario dell’Avvento ci può accompagnare fino alla Vigilia? Tra le vie illuminate delle città già si respira l’aria delle feste e l’atmosfera natalizia si espande giorno dopo giorno. In questo periodo dell’anno così speciale, TIGROS ha scelto di riservare ai suoi clienti tante sorprese quante sono le caselle del calendario, dal 1 al 24 dicembre.

Galleria fotografica

Le sorprese nella prima settimana del Calendario dell’Avvento TIGROS 4 di 4

Il Calendario dell’Avvento è disponibile gratuitamente per tutti i clienti che possiedono TIGROS Card, fino ad esaurimento scorte. Sul sito di TIGROS è inoltre disponibile la versione digitale, scaricabile a questo link.

Ma vediamo in anteprima quali sorprese e offerte riservano i primi giorni di dicembre.

Calendario Avvento Tigros 1 - 4 dicembre

Si parte giovedì 1 con il passatempo per eccellenza, il puzzle. E’ realizzato in esclusiva per TIGROS da Ravensburger con il tema natalizio “L’attesa è la vera magia” ed è formato da 1.000 pezzi. Sotto la casellina del 1 dicembre si trova un buono sconto di 3 euro sul prezzo promozionale utilizzabile dall’1 al 7 dicembre per poter acquistare il puzzle a soli 9,90 euro. Un’idea per un regalo tra i più amati, ideale anche per divertirsi insieme nelle giornate di festa.

Calendario Avvento Tigros 1 - 4 dicembre

Venerdì 2 una promozione ci attende per l’acquisto di un vino pregiato a un prezzo molto interessante: il buono permette infatti di acquistare una bottiglia di Valpolicella Ripasso Superiore D.O.C. Mara Cesari a 8,90 euro, dal 2 al 5 dicembre.

Calendario Avvento Tigros 1 - 4 dicembre

Nella casellina di sabato 3 si trova un altro sconto, per acquistare un articolo perfetto da incartare e mettere sotto l’albero: la tazza mug di Natale. Con il buono, dal 3 al 12 dicembre la si potrà avere a soli  5,99 euro.

Calendario Avvento Tigros 1 - 4 dicembre


Domenica 4 dicembre
è la volta dell’orso di peluche con la t-shirt rossa “L’Attesa è la vera magia”. Con il buono sconto l’orsetto di Natale potrà essere vostro, acquistandolo dal 4 all’8 dicembre, a soli 19,90 euro.

Tutte le informazioni sul Calendario dell’Avvento di TIGROS si possono trovare qui

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2022

Galleria fotografica

Le sorprese nella prima settimana del Calendario dell’Avvento TIGROS 4 di 4

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.