“Missione convenienza” sulla spesa: 500 prodotti a prezzo ribassato

Tigros lancia la nuova promozione sui prodotti Primia: «Oltre 8 milioni di euro di risparmio, senza rinunciare alla qualità»

Dopo il calendario, con le promozioni quotidiane, Tigros lancia una nuova iniziativa dedicata alla convenienza. La catena varesina ha abbassato i prezzi di 500 articoli Primia, la marca esclusiva nata nel 2002. «In un momento in cui è sempre più alta l’attenzione al risparmio – spiega l’azienda -, vogliamo regalare a tutti i nostri clienti nuove opportunità per spendere meno, senza rinunciare a qualità e sicurezza. Per questo motivo dal 2 aprile 2013 abbiamo deciso di abbassare i prezzi di oltre 500 prodotti a marchio Primia: potrete quindi risparmiare in media il 15% rispetto al passato, in alcuni casi addirittura il 30%, con la certezza di comprare prodotti buoni e garantiti».
La nuova prmozione prende il nome di "missione convenienza": «Convenienza, perché ogni referenza a marchio Primia ha il miglior prezzo fra i prodotti di ottima qualità. Qualità, perché ogni referenza a marchio Primia è stata accuratamente selezionata da Tigros, per garantire a chi segue i nostri suggerimenti bontà, genuinità ed utilità. Sicurezza, perché tutte le referenze Primia sono prodotte da fornitori certificati e di grande serietà, sottoposti a continui controlli, per non tradire la fiducia di chi si fa raccomandare da Tigros». 
Tantissimi i prodotti su cui è possibile risparmiare: dalla pasta al latte, dai succhi di frutta alle uova, dai fazzoletti di carta ai detersivi. Basterà cercare tra gli scaffali il logo “prezzo ribassato”.  

Missione convenienza è il progetto lanciato da Tigros per il 2013 con un obiettivo ben preciso: garantire ai clienti oltre 8 milioni di euro di risparmio, senza mai abbassare la qualità dei prodotti e del servizio offerto tutti i giorni. «Realizzeremo il nostro progetto – conclude Tigros – attraverso diverse attività: sconti sulla spesa, buoni sconto sui carburanti, riduzione di prezzi, nuove promozioni. Ogni volta che verrete a fare la spesa da noi, faremo sempre il massimo per farvi spendere meno». 

Visita il sito di Tigros e la pagina Facebook 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.