Parah: 101% Made in Italy

Una famiglia, una città, un pezzo di storia della moda italiana. A Gallarate, nella storica sede Parah, il Factory Store vi aspetta per un Natale davvero speciale

Parah Factory Store

È dal 1950, anno in cui il signor Giovanni Piazzalunga e sua moglie Edda Paracchini fondarono il loro piccolo laboratorio artigianale, che Parah è riconosciuta come sinonimo di stile, affidabilità, eccellenza ma soprattutto Made in Italy.
Negli anni il piccolo laboratorio artigianale è cresciuto, diventando uno dei marchi simbolo dello stile e della moda italiana, senza mai perdere il contatto con le sue origini e con la città di Gallarate che da sempre ne ospita il nucleo creativo e produttivo.
Ieri come oggi l’azienda è guidata dalla famiglia che, di generazione in generazione, trasmette ai suoi componenti i valori e gli ideali che caratterizzano i capi Parah.

Galleria fotografica

Parah: 101% Made in Italy 4 di 9

Oggi Parah è presente sul mercato con le linee di intimo, beachwear, uomo mare e concept, distribuite in oltre 1.300 punti vendita tra Europa, Asia, Emirati Arabi, Russia, Stati Uniti, nelle boutique monomarca e nei corner shop. Inoltre sul sito parah.com è possibile acquistare i prodotti delle diverse collezioni.

Il core business di Parah è la donna, ambiziosa, sicura di sé, moderna, attenta alle mode, sempre in movimento e desiderosa di farsi ammirare. Il lusso, la decisione e la seduzione dello stile Parah si traducono in capi ricchi di dettagli, colori e forme con uno stile armonioso che sa avvolgere il corpo della donna, sottolineando ed esaltando l’eleganza sinuosa delle sue forme.

Non solo lingerie o beachwear, ma un mondo tutto da scoprire al Parah Factory Store di via Cappuccini 6 a Gallarate, aperto nella stessa storica sede che da sempre ospita la casa di moda. L’intero processo creativo e produttivo dei capi infatti, avviene all’interno dell’area industriale dell’ex Cotonificio Bellora ed è per questo che si è voluto aprire al pubblico una parte degli ambienti che rappresentano il cuore stesso dell’azienda per stringere ancora di più il legame con il territorio, pur avendo in sé una visione internazionale.

“All’interno del Parah Factory Store si respira la storia della nostra famiglia. Per noi è un piacere condividere i valori di artigianalità e del saper fare con i nostri clienti”, sono le parole di Simona Piazzalunga, rappresentante delle seconda generazione della famiglia Parah “è un mondo dove vivere una vera e propria esperienza di stile, guidati dalle nostre personal shopper pronte a consigliare il capo giusto per ogni occasione e per ogni fisico. Inoltre ai classici ribassi tipici degli outlet, proponiamo special price in concomitanza di eventi ed iniziative promozionali.

Il mese di Dicembre è ricco di appuntamenti:
Domenica 13 dalle ore 15.00 è in programma la ” Sfilata 101% made in Italycon la presentazione dei capi autunno/inverno;
fino a Venerdì 18 è possibile partecipare al contest fotografico di Natale;
Domenica 20 grande Festa di Natale con lo scambio di auguri, la premiazione del contest e tante ricche sorprese firmate Parah.

Cliccate “Mi piace” sulla Pagina Facebook del Parah Factory Store e sarete sempre aggiornati di tutte le novità e le promozioni speciali a voi dedicate.

Parah Factory Store
Via Cappuccini 6, Gallarate (Va)
Telefono 0331. 704 301
Mail factorystore@parah.com

Orari di apertura
Lunedì 15.00 – 19.00
Martedì – Sabato 10.00 – 19.00

di
Pubblicato il 10 Dicembre 2015

Galleria fotografica

Parah: 101% Made in Italy 4 di 9

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.