Primavera in giardino grazie all’e-commerce

Il nuovo e-shop di Le Selve permette di cercare da casa i prodotti per il giardino, per poi acquistare online o direttamente in negozio

Generica 2020

Con l’arrivo della Primavera inizia come tutti gli anni la voglia di stare all’aria aperta e curare il proprio giardino. Aprile è il mese perfetto per far rinascere e fiorire balconi e spazi verdi, o per iniziare a lavorare sull’orto. In questo periodo si può lavorare sulle potature, preparare il terreno, seminare e piantare ortaggi o lavorare per rinverdire e mantenere il prato. In tutte queste operazioni muoversi con cognizione di causa e con gli strumenti giusti può fare la differenza per ottenere risultati soddisfacenti, si tratta di un periodo dell’anno magico per stare a contatto con la natura ed è importante non lasciarselo scappare.

I vivai sono regolarmente aperti e anche in zona rossa è possibile recarsi nel garden Le Selve per acquistare tutti i prodotti necessari alla cura del verde ma in questi mesi abbiamo imparato ad apprezzare la comodità dell’e-commerce, sia per effettuare i propri acquisti sia per pianificarli quando c’è la possibilità di scegliere gli articoli di interesse tramite il sito per poi recarsi al punto vendita per ritirarli e magari approfittare dei consigli di un esperto.

È stata proprio la necessità di offrire ai clienti più servizi e canali di contatto a indurre Le Selve, vivaio storico del nostro territorio collocato al confine tra Varese e Induno Olona, a iniziare un percorso nuovo che porterà novità a vecchi e nuovi clienti. La prima riguarda proprio la realizzazione di un moderno sito di e-commerce, selveshop.it . Il sito permette di avere a portata di click tutti i prodotti di Le Selve, divisi per categoria tra Terricci, Piante, Articoli per Giardinaggio, Barbecue e molto altro. Tramite l’e-commerce è possibile ordinare tutto il materiale necessario per i propri progetti verdi con la possibilità di farlo spedire in tutta Italia ma è anche possibile prenotarlo per il ritiro in negozio. Sempre all’interno del sito è disponibile un servizio di chat per avere un contatto diretto che tramite cui lo staff di Le Selve fornisce informazioni e chiarimenti sui prodotti o suggerimenti in base alle vostre esigenze.

Lo shop online si integra nella rete di servizi che Le Selve offrono e continueranno ad arricchire e offre un nuovo metodo per mettersi in contatto con gli esperti del verde. Da sempre i servizi di progettazione di Le Selve permettono di trovare le migliori soluzioni di design per regalarvi un giardino capace di coinvolgervi, coccolarvi e darvi continue emozioni, ma da quest’anno si arricchiscono dell’offerta di piscine, sia interrate che fuori terra, che permettono di immaginare e realizzare uno spazio esterno completo e fatto su misura dei gusti e delle esigenze del cliente.

Le Selve

Viale Valganna 2 – Induno Olona
Tel. 0332 202326
info@leselveshop.it

di
Pubblicato il 02 Aprile 2021

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.