Torna il master in ipnosi regressiva alle vite precedenti

Il 2 e 3 febbraio comincia un nuovo master condotto da Antonio Valmaggia, che festeggia anche 30 anni di attività nel mondo della crescita personale e spirituale con l’ipnosi regressiva alle vite precedenti

vario

Antonio Valmaggia, fondatore e presidente della Past Life Regression School – Italia festeggia quest’anno insieme alla sua Scuola i 30 anni di attività (1989 – 2019 ) nel mondo della crescita personale e spirituale con l’ipnosi regressiva alle vite precedenti.

Antonio Valmaggia, varesino, è considerato il massimo esperto che abbiamo in Italia per l’ ipnosi regressiva alle vite precedenti. E’ consulente in questo campo per numerose case di produzione cinematografiche e radiotelevisive tra cui la casa di produzione cinematografica americana “20th Century Fox” di Los Angeles.

In occasione di questo importante trentennale, è stato organizzato un importante Master in ipnosi regressiva alle vite precedenti , con inizio il 2 e 3 febbraio presso la Kimyô Academy di Verbania, che sarà condotto direttamente dal Prof. Antonio Valmaggia

vario

Kimyô Academy organizza e promuove questo importante evento che ormai attrae da tanti anni persone da tutt’Italia e dall’estero. Sorge in luogo incantato sulle colline del Lago Maggiore ed è una struttura di nuova concezione realizzata appositamente per ospitare e fare sentire le persone come a casa durante l’appassionante e coinvolgente esperienza di questo Master.

Prof. Valmaggia, 30 anni di attività e di successi sempre crescenti in un campo così affascinante ma molto particolare come questo, come è possibile? Come é riuscito in tutto ciò?

Il merito non è mio, il merito, o meglio il motivo, è nell’interesse e nell’amore delle tantissime persone che nel tempo hanno seguito con entusiasmo i miei corsi. Lo hanno fatto mossi dal desiderio di approfondire la loro crescita personale e spirituale, per migliorare il loro benessere. Hanno scelto il Master non solo per scoprire con piacere e curiosità chi sono stati nelle loro vite passate, ma anche per acquisire il titolo che la Scuola eroga, quello di ipnologo esperto della regressione alle vite precedenti e questo ha consentito loro anche di crearsi un nuovo lavoro nel campo della crescita personale e spirituale.

Professore, lei ha parlato di Scuola ma ora, dopo trent’anni, sappiamo che la Scuola si trasforma in Accademia. 

Questa importante evoluzione la devo alla preziosissima collaborazione e al lavoro di Monica Poletti e Alberto Puppo, miei collaboratori ma soprattutto amici carissimi e anime ispiratrici di Kimyo Academy di cui sono i proprietari. Infatti grazie a loro, oltre all’ipnosi regressiva alle vite precedenti, ambito che soddisfa le richieste sempre crescenti delle persone in cerca di benessere con la crescita personale e spirituale, è nato il dipartimento di ipnosi medica e clinica gestito dal Dottor Alessandro Lizioli, psichiatra ed ipnologo varesino e quello scientifico presieduto dal Dottor Massimiliano Perra autore tra l’altro del noto libro “Bagaglio a mano per altre vite, il necessario per il viaggio infinito dell’anima”

Prof. Valmaggia lei ci ha detto che per le persone che non desiderassero impegnarsi per tutti i quattro weekend del Master, sono possibili interessantissime esperienze con l’ipnosi regressiva di un solo weekend, ci spiega meglio?

Si, presso la Kimyo Academy già da febbraio si svolgerà il seminario “Al di là dei confini del tempo” e poi a marzo il seminario su Il Perdono e la purificazione del Karma” si tratta del primo corso in Italia sul Perdono e il Karma abbinato all’ipnosi regressiva alle vite precedenti, per la pace interiore, le relazioni d’amore, la famiglia, la convivenza civile, la cultura della pace e la solidarietà sociale.

Ho piacere, ringraziandola per questa intervista, di citare Brian Weiss , famoso psichiatra americano che ha divulgato, attraverso i suoi best sellers, l’ipnosi regressiva alle vite precedenti in tutto il mondo: “Grazie all’ipnosi regressiva alla vite precedenti scoprirai che sei vissuto prima, che vivrai ancora di nuovo e che sarai sempre connesso ai tuoi cari nella dimensione spirituale…”

vario

Master in ipnosi regressiva alle vite precedenti

Il Master è composto da 4 weekend, uno al mese per quattro mesi ed è riservato ad un numero chiuso e selezionato di persone.

Date
2-3 febbraio 2019 – Seminario “Al di là dei confini del tempo”
9-10 marzo – Seminario “il perdono e la purificazione del Karma”
11-12 maggio
9-10 giugno

Presso Kimyo, in via Farinet 34 a Bee (VB)

Ricordiamo che è possibile iscriversi a tutto il percorso del master, oppure singolarmente al seminario di febbraio o a quello di marzo.

Per maggiori informazioni sulle modalità e sui termini di iscrizione vi invitiamo a visitare il sito internet

di
Pubblicato il 09 gennaio 2019

Segnala Errore