Avatar

Silvano Reato

  • Vive a Saltrio VA

I miei commenti (1)

  1. Sono anche io utente Eolo e sono di Saltrio.
    Ormai è da un mese che chiamo il servizio di assistenza tecnica Eolo per quanto riguarda la connessione che cade o cala drasticamente, possiedo un contratto 30 mega che non sono mai effettivi… La risposta sembrava prestampata…( La piastra sul monte Orsa si è guastato e lo stiamo sistemando). Persuaso dalla pubblicità e sotto consiglio di un’operatore ho chiesto anche di potenziare a 100 mega ma il tecnico arrivato ha trovato la scusa di un pino per fare retro fronte andarsene… Morale della favola? Se chiamo come sto facendo ora non rispondono al telefono… Ora sono le 22:15 la telefonata è iniziata alle 21:45 e sono ancora in attesa…

    in Eolo non funziona, perchè? La risposta dell’azienda

    10 Dicembre 2018 alle 22:17

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.