Avatar

rita arioli

  • Vive a Laveno VA

I miei commenti (3)

  1. PENOSO !!! Pensassero a cose veramente più serie che non dare la caccia a dei poveracci che si inventano un lavoro per poter sopravvivere apostrofandoli con epiteti quali ” delinquenti” Vada a stanare delinquenti più altolocati e magari investiti dell’autorità conferita loro dall’ iscrizione a qualche lista elettorale.

    in Raffaele Fagioli: “Via il parcheggiatori abusivo dal Santuario”

    10 Agosto 2015 alle 13:13
  2. Ovviamente l’interesse è nel mantenere in vita questo circolo vizioso di decadenza e corruzione. Ci guadagnano i proprietari di discoteche, la mafia,la ndrangheta, la camorra e ci guadagna pure tutto il circuito di prevenzione cura riabilitazione . Direi un bel BASTA e tornare ai bei tempi in cui i locali chiudevano ad orari accettabili, basta con questi decadenti rampolli di buona famiglia strafatti in circolazione dall’alba al tramonto e dal tramonto all’alba, per i quali la parola d’ordine è divertiamoci sempre ovunque e a qualsiasi costo e freghiamocene di tutto il resto del pianeta che sta andando allo sfascio.

    in “La chiusura del Cocoricò? Un’ipocrisia che non aiuta nessuno”

    10 Agosto 2015 alle 13:26
  3. Completamente d’accordo … intervenire poi su un argomento propagandistico come sempre a danno dei più miserabili della scala sociale.

    in Raffaele Fagioli: “Via il parcheggiatori abusivo dal Santuario”

    10 Agosto 2015 alle 13:15

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.