Donato Greco

Donato Greco

Seguimi su

I miei commenti (6)

  1. La nuova pista ciclabile è inopportuna al contesto, alla necessità di mobilità per le attività pubbliche, per il commercio, per i residenti ed in fine per i lavoranti in zona. Contribuisce smisuratamente all’innalzamento dei gas di scarico degli automezzi costretti a caroselli infiniti nella esasperata ricerca di un PARCHEGGIO. Questo ennesimo spreco di 1.200.000 euro di danaro pubblico si poteva evitare o sarebbe stato auspicabile spenderlo per preservare le opere già esistenti.

    in Boldetti: “La pista ciclabile in via XXV Aprile è una c…a pazzesca”

    2 settembre 2018 alle 0:18
  2. Grazie direttore per aver pubblicato le nostre lettere di diniego alla nuova pista ciclabile ma nel contempo esortavano la manutenzione di quelle già esistenti. E’ servito a qualcosa.

    in Al via i lavori per sistemare le piste ciclabili

    18 settembre 2018 alle 23:28
  3. Venga a contare quanti ciclisti “urbani” salendo da Capolago passano da Viale XXV Aprile e se il quantitativo transitato colma l’ira dei migliaia di utenti penalizzati per dar spazio al sogno di una ciclabile dove la morfologia del territorio ed il clima non sono certamente favorevoli. Ps i ciclisti professionisti, gli unici in grado di valicare il Mirasole o Corridoni, non utilizzeranno mai una ciclabile incuneata tra cordolo e marciapiede rischierebbero la vita.
    Distinti saluti

    in Il pericolo della ciclabile di via XXV Aprile non è il cordolo

    28 settembre 2018 alle 17:28
  4. Credo che ormai sarebbe stato meglio posticiparli alla prossima primavera. Visto la pioggia e l’inverno incombenti non credo ci sia tutta questa urgenza di spendere i 240,000€, anche perché gli utenti in inverno scarseggiano ed i restauri verrebbero esposti alle intemperie invernali per nulla.

    in Via le erbacce dalla ciclabile sul lago: partiti i lavori

    9 ottobre 2018 alle 20:28
  5. I fatti evidenziano che in poco meno di tre mesi di ciclabile e limite a 30 km orari si è verificata una tragedia che in anni di limite a 50 km orari e senza ciclabile non si era mai verificata. Sentite condoglianze alla famiglia e spero che abbia la possibilità di dare mandato ai migliori avvocati affinché abbiano ragione sulle varie responsabilità civili e amministrative.

    in Investita in via XXV Aprile, muore donna di 69 anni

    9 gennaio 2019 alle 22:01

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (1)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)