In realtà hanno riaperto poche ore dopo e hanno anche comunicato che FBI ha arrestato persone sbagliate solo per darsi un tono. Inoltre nel Vostro articolo viene citato Trump, strano visto che sembra che l’attacco alla struttura da parte del FBI sia proprio per nascondere documenti che lo riguardavano e che avrebbero creato problemi per le votazioni statunitesi. Almeno stando ad altri articoli tecnici sull’accaduto: https://www.redhotcyber.com/post/lockbit-non-molla-ed-apre-il-nuovo-dls-pubblica-un-lungo-comunicato-in-risposta-allfbi-tutta-colpa-di-una-falla-di-php/
Quindi sarebbe meglio fare un aggiornamento dell’articolo dicendo che tutto è come prima se non peggio. Visto che hanno corretto i bug di PHP.
Oppure usa i dati del tuo account:
Non sei registrato? Clicca qui
Hai dimenticato la password? Clicca qui
In realtà hanno riaperto poche ore dopo e hanno anche comunicato che FBI ha arrestato persone sbagliate solo per darsi un tono.
Inoltre nel Vostro articolo viene citato Trump, strano visto che sembra che l’attacco alla struttura da parte del FBI sia proprio per nascondere documenti che lo riguardavano e che avrebbero creato problemi per le votazioni statunitesi.
Almeno stando ad altri articoli tecnici sull’accaduto: https://www.redhotcyber.com/post/lockbit-non-molla-ed-apre-il-nuovo-dls-pubblica-un-lungo-comunicato-in-risposta-allfbi-tutta-colpa-di-una-falla-di-php/
Quindi sarebbe meglio fare un aggiornamento dell’articolo dicendo che tutto è come prima se non peggio. Visto che hanno corretto i bug di PHP.
in Scacco matto alla più grande gang di attacchi informatici