mi dispiace ma non condivido per niente la posizione presa da Easyjet,
oltretutto dopo che il Dottore in questione ha prestato soccorso ad un passeggero. dovreste vergognarvi… e per cosa????? una foto…
sappiate che milioni di passeggeri scattano foto ai vostri velivoli prima, durante e dopo il volo e le postano sui loro profili Facebook e instagram e quant’altro… una presa di posizione la vostra che fa ridere…… ma che ha messo a disagio un vostro passeggero.. complimenti!
meritate di non avere più clienti…
mi dispiace ma non condivido per niente la posizione presa da Easyjet,
oltretutto dopo che il Dottore in questione ha prestato soccorso ad un passeggero. dovreste vergognarvi… e per cosa????? una foto…
sappiate che milioni di passeggeri scattano foto ai vostri velivoli prima, durante e dopo il volo e le postano sui loro profili Facebook e instagram e quant’altro… una presa di posizione la vostra che fa ridere…… ma che ha messo a disagio un vostro passeggero.. complimenti!
meritate di non avere più clienti…
in Fotografa l’aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra