paolo_costanzi

Paolo Costanzi

I miei commenti (6)

  1. Buona notte….

    in Varese calcio, ultima possibilità

    29 Luglio 2015 alle 23:20
  2. All’ultimo kilometro, Gabriela Andersen-Schiess nella maratona delle olimpiadi di Los Angeles, seppur barcollante per un malore, riuscì a terminare la gara… Sono sicuro che anche il prof Caccianiga, superando le varie avversità, taglierà il suo…

    in Marco Caccianiga: “Sì, insegno educazione fisica con la Dad. E non mi lamento”

    6 Aprile 2021 alle 0:01
  3. Ma, che bel dipinto… Il naufragio del Quirina… E che bel bandierone a poppa, il tricolore… Forza azzurri? Nel 1400, forse ci sarebbe stata la bandiera con il leone di San Marco, vero?

    in Il naufragio della Querina nell’appuntamento finale di Filosofarti

    22 Giugno 2021 alle 15:03
  4. Ho seguito attentamente la seduta del consiglio comunale. Fortunatamente, sono sorti dei dubbi al riguardo della proposta di “stravolgere” l’anima dello storico impianto. Mi chiedo come sia stato possibile progettare di creare una pista per le corse al trotto al solo fine di creare uno specchietto per le allodole.
    Conosciamo bene, chi da un paio d’anni tenti questa carta per rilanciare la propria immagine. Ha messo sul tavolo un progetto virtuale che difficilmente vedrebbe la sua realizzazione. Purtroppo, la Svicc, non ha i più alle spalle appassionati disinteressati al lucro.

    in Sospeso l’ok al progetto del nuovo Ippodromo delle Bettole, voto rinviato in consiglio comunale a Varese

    28 Aprile 2023 alle 9:15
  5. Gli appartamenti sfitti da tempo, dovevano essere assegnati, già da diverso tempo… Erano di anziani, morti nell’inutile attesa che tali appartamenti sarebbero passati a riscatto…Illusi da un assegnazione “Incis” e non “Aler”. Adesso, che vi inventate? Un ghetto da 1000 abitanti? E le loro 500 auto dove le parcheggeranno? C’era un locale per scopi ricreativi riservato ai residenti…
    Ve lo siete ripreso per scopi vostri. Ora, che date in cambio? Un campetto di basket…? Sangallo, grande come un paese? Ci faremo un nuovo comune e non pagheremo più i servizi a quello di “Varese.”

    in Nuovi appartamenti Aler a Varese con i fondi PNRR: case popolari per 500 persone in più

    27 Maggio 2023 alle 20:07

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.