Avatar

Pinco Pallino Uno

I miei commenti (10)

  1. L’ennesima grottesca scelta di una frangia della sinistra alla quale basta sbandierare la propria immagine di duri e puri, senza mai entrare (forse per paura) nella realta’ e contare per poter fare e cambiare le cose. Tuue le lezioni precedenti della nostra triste storia italiana non hanno insegnato niente!

    in “Liberi e Uguali” corre da solo

    13 Gennaio 2018 alle 17:28
  2. Non vedo il motivo di scandalo, non lo ha insultato, ha espresso la propria opinione come sindaco eletto sul sindaco uscente. E quindi? Siamo gia’ alla venerazione degli dei e quindi Fontana non puo’ essere “toccato” . Per il momento, in attesa delle prossime elezioni, siamo in democrazia ed esiste la liberta’ di parola.

    in Reazioni per il “saluto” polemico di Galimberti a Fontana

    15 Gennaio 2018 alle 16:43
  3. Spero che, nonostante il vostro sostegno a Fontana indirettamente osteggiando l’alleanza con Gori la Lombardia non diventi razzista e oltretutto anche neofascista. Se sara’ cosi’ sapremo chi ringraziare (leu).

    in Liberi e Uguali: “Vogliamo una Lombardia antirazzista”

    17 Gennaio 2018 alle 16:25
  4. Meno male che ogni tanto arriva la GdF! Comunque e’ stata nominata amministratrice per ben 60 persone e nessuno la controllava? Senza contare il giudizio morale estremamente negativo di questi illuminati rappresentanti della purezza leghista…!

    in In manette l’ex-assessore della Lega Stefania Federici

    28 Febbraio 2018 alle 17:21
  5. Be’ sapere che il nuovo presidente del Senato aveva partecipato all'”assedio” del palazzo di giustizia di Milano per difendere Berlusconi dalla magistratura milanese, che ha assunto la figlia al ministero, non e’ proprio un ruolo scevro da critiche….

    in «Cancellati i ruoli di garanzia della seconda e terza carica dello Stato»

    24 Marzo 2018 alle 18:59
  6. E’ proprio ricordando gli errori del passato che si migliora ed il mondo va avanti. Altrimenti si torna alle guerre in Europa per un po’ di potere o di terra o altre follie del passato!

    in Fascismo e Shoah: “Noi non siamo indifferenti”

    4 Febbraio 2018 alle 16:22
  7. Carissimo Apetraccone, la manifestazione senza bandiere o bollini e’ stata proprio indetta per lo spregevole post della sindaca in occasione del ricordo della Shoa, quindi proprio come afferma lei per le vittime di leggi razziali. Avrebbero potuto parteciparvi tutti quelli contro queste nefandezze, ma e’ stata una parte politica che le aveva commesse. Sarebbe stato difficile intervenire alla manifestazione in segno di vicinanza.

    in Fascismo e Shoah: “Noi non siamo indifferenti”

    4 Febbraio 2018 alle 16:17

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.