Complimenti amministratore delegato di trenord,
Come al solito anziché pensare a come risolvere i reali problemi che poi portano all’esasperazione i viaggiatori, si cerca di incolpare questi ultimi.
Se questo servizio trattasse con rispetto e dignità i suoi viaggiatori probabilmente i viaggiatori ricambierebbero nei confronti del personale.
Inoltre sarebbe gradito sapere da quali fonti ha determinato che il capotreno stava facendo con serietà il proprio lavoro. Nella mia giornaliera esperienza da pendolare, durante i giornalieri ritardi di mezz’ora su una tratta di poco più di un’ora, trovo molto raramente un capotreno che si degna di informare i viaggiatori sulla situazione.
Chiedo scusa per il mio intervento fuori luogo. Avevo commentato questo articolo prima di leggere dell’aggressione con machete.
Leggendo solo questo articolo non mi ero reso conto della gravità dell’accaduto.
Chiedo ancora scusa per il mio intervento inopportuno.
Complimenti amministratore delegato di trenord,
Come al solito anziché pensare a come risolvere i reali problemi che poi portano all’esasperazione i viaggiatori, si cerca di incolpare questi ultimi.
Se questo servizio trattasse con rispetto e dignità i suoi viaggiatori probabilmente i viaggiatori ricambierebbero nei confronti del personale.
Inoltre sarebbe gradito sapere da quali fonti ha determinato che il capotreno stava facendo con serietà il proprio lavoro. Nella mia giornaliera esperienza da pendolare, durante i giornalieri ritardi di mezz’ora su una tratta di poco più di un’ora, trovo molto raramente un capotreno che si degna di informare i viaggiatori sulla situazione.
in Trenord: “Il servizio ferroviario non può difendersi da solo”
Chiedo scusa per il mio intervento fuori luogo. Avevo commentato questo articolo prima di leggere dell’aggressione con machete.
Leggendo solo questo articolo non mi ero reso conto della gravità dell’accaduto.
Chiedo ancora scusa per il mio intervento inopportuno.
in Trenord: “Il servizio ferroviario non può difendersi da solo”