Leggendo l’articolo sembra tutto bello, ma perchè non fate vedere come sono realmente queste piste ciclabili?
In via Magenta e davanti al museo del tessile ci sono tratti di pista ciclabile a sinistra delle auto parcheggiate, quindi un ciclista dovrebbe andare in bici tra le auto parcheggiate e quelle che circolano.
In alcuni tratti sono strettissime.
Sul cavalcavia di viale Monte Grappa la pista ciclabile si interrompe appena all’inizio del cavalcavia e arrivato li il ciclista che fa?
Sono quasi tutte senza un vero separatore.
Queste non sono piste ciclabili ma trappole per i ciclisti.
Bene , bene festeggiate i 100 anni della stazione ma magari fra un pasticcino e l’altro ricordatevi che l’ascensore che porta ai binari 4 e 5 è fuori servizio da 1 settimana.
Leggendo l’articolo sembra tutto bello, ma perchè non fate vedere come sono realmente queste piste ciclabili?
In via Magenta e davanti al museo del tessile ci sono tratti di pista ciclabile a sinistra delle auto parcheggiate, quindi un ciclista dovrebbe andare in bici tra le auto parcheggiate e quelle che circolano.
In alcuni tratti sono strettissime.
Sul cavalcavia di viale Monte Grappa la pista ciclabile si interrompe appena all’inizio del cavalcavia e arrivato li il ciclista che fa?
Sono quasi tutte senza un vero separatore.
Queste non sono piste ciclabili ma trappole per i ciclisti.
in Nuova corsia ciclabile in viale Magenta a Busto Arsizio. La strada condivisa da auto e bici piace
Bene , bene festeggiate i 100 anni della stazione ma magari fra un pasticcino e l’altro ricordatevi che l’ascensore che porta ai binari 4 e 5 è fuori servizio da 1 settimana.
in Cento anni di stazione Fs a Busto Arsizio. Tre giorni per celebrarla e un libro per raccontarla