Avatar

Alex Zago

  • Vive a Varese VA

I miei commenti (3)

  1. Rispondo solo per la chiusura della discoteca, una volta ci sono andato tanti anni fa e per la cronaca non ho assunto niente di stupefacente per potemi divertire di piu’!
    La chiusura é giusta! Sig.Matocco lei é mai andato in discoteca? il CocorIco’, la discoteca piu’ famosa d’Italia (chissa perché!), dispone di varie piste per ballare mica solo quella che si vede nella foto, cè ne una in particolare ché chiamata “Camera di Decompressione” c’e’ un tipo di musica assurda per far scendere (gergo giovanile) la botta di qualsiasi cosa che si é presi o magari per collassare e stare li finche qualcuno ti viene a raccogliere. Per non parlare della pista chiusa dentro in una specie di gabbia dove la misica cambia e per poterla ballare bisogna essere strafatti!!! tanti ragazzi si fermano a guardare quello che succede dentro quella gabbia per vedere scene pazzesche di queste persone su un altro pianeta… Vogliamo parlare del Number One provincia di Brescia la mitica sala 2 cioé quella dell’ Hard Core???
    I gestori sanno perfettamente quello che succede nella discoteca per non parlare dei butta fuori! Quelli del cocorico’ sono speciali perché ti massacrano di botte sei fai qualcosa di non loro gradimento e non ci credo che questi signori non vedono nulla di quello che succede nei bagni o chissa dove. la faccenda é molto piu’ ampia , tanti soldi, tanta droga tanti acquairenti, tanta criminalità organizzata.

    in “La chiusura del Cocoricò? Un’ipocrisia che non aiuta nessuno”

    6 Agosto 2015 alle 11:15
  2. Buongiorno Sig. Matocco, Ok visto che batte il chiodo sulla legalizzazione… proviamo a capirci. Dunque parliamo di Olanda giusto??? lo sa perche’ la polizia Italiana non é intervenuta mentre circa duecento hooligans stavano devastando piazza di spagna e distruggendo “la Barcaccia” mica perché sono buoni o perche vive il ricordo della Diaz, no perché sapevano perfettamente che avevano difronte centanaia di ragazzi impasticcati! e chi li ferma piu’… sarebbe successo il finimondo. L’olanda è la nazione che ci ha regalato Musica assurda da discoteca e pastiglie di ogni tipo e colore. le hanno inventate loro queste schifezze. di sicuro non avevano fumato uno spinello in piazza di Spagna.

    in “La chiusura del Cocoricò? Un’ipocrisia che non aiuta nessuno”

    10 Agosto 2015 alle 13:08
  3. Nel mio commento ho citato le due Discoteche piu’ famose d’Italia ove per ballare un certo tipo di MUSICA ti devi STRAFARE! (ricordo estate ’99 Number One ragazzo morto per Overdose di Ectaxi e introduzione di leggi severissime come “tentata strage” per chi veniva trovato in possesso di un certo quantitativo di PASTE) No! non tutte le discoteche andrebbero chiuse ma alcune discoteche PROPONGONO un determinato tipo di musica ove una persona sana scapperebbe via subito! Stiamo parlando di droghe che non sappiamo neanche che cosa sono…

    in “La chiusura del Cocoricò? Un’ipocrisia che non aiuta nessuno”

    6 Agosto 2015 alle 16:43

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.