Varese
Preoccupa il piano di riorganizzazione del servizio 118
Indiscrezioni circolano sull’organizzazione che Areu darà al servizio dal primo febbraio. Busto perderà l’automedica che verrà spostata a Gallarate. Potenziate Luino e Tradate
Indiscrezioni circolano sull’organizzazione che Areu darà al servizio dal primo febbraio. Busto perderà l’automedica che verrà spostata a Gallarate. Potenziate Luino e Tradate
E’ vivo grazie all’intervento immediato di un operatore tecnico del 118: «È il miglior regalo che mai mi sia stato fatto»
Comocuore onlus e Intesa San Paolo lanciano la vendita di sacchi di noci per raccogliere fondi che servono a dotate le ambulanze di un apparecchio che effettui ECG leggibili dalla centrale operativa
Due coppie di soccorritori ciclisti pattuglieranno il tratto di pista da Cazzago a Schiranna. “Iniziativa meritevole, così accorciamo i tempi di intervento”
Grazie all’operazione avviata dall’associazione Comocuore con Intesa san Paolo, sono stati raccolti 100.000 euro necessari per completare le dotazioni delle ambulanze 118
Oltre al direttore generale e al direttore sanitario di AREU, parteciperanno alla missione esplorativa 4 specialisti con il compito di capire i bisogni dei profughi
L’Azienda regionale dell’emergenza urgenza si occupa dal primo di maggio di tutte le procedure di trasporto degli organi e delle equipe per i trapianti
Saliranno sui mezzi di soccorso del 118 piccoli apparecchi in grado di garantire una diagnosi precoce
La data di inizio non è ancora fissata, ma è ormai questione di un paio di mesi. L’Italia affida al nostro territorio la sperimentazione per “adeguarsi” all’Europa
Incidenti, cadute, freddo: per gli operatori del soccorso sanitario sono state ore di superlavoro
Presentato il modello applicato attualmente sulle ambula nze di Milano: l’elettrocardiogramma viene spedito via SMS alla centrale per saltare il pronto soccorso
Il responsabile varesino del servizio di emergenza e urgenza andrà per due anni a coordinare le attività nel bresciano. Per il dg Bergamaschi la squadra saprà mantenere l’eccellenza

Presso Palazzo Estense, la presidente Rossana Cirrincione ha presentato il programma dell’Associazione Nazionale Commercialisti di Varese. Obiettivo: creare un confronto costante con gli enti e valorizzare la professione sul territorio
1
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto