Una serata per il cuore organizzata dal 118 regionale

Areu propone una serata per approfondire i rischi legati al cuore. Appuntamento il 30 marzo prossimo al palazzo Lombardia

AREU, l’Azienda regionale dell’Emergenza e Urgenza,  organizza una grande serata dedicata al cuore, in cui verranno forniti gli ultimi dati sugli arresti cardiaci in Lombardia e sarà presentata la testimonianza di una famiglia di Milano.

Appuntamento il 30 marzo presso la Sala dei Cinquecento, Palazzo Lombardia a Milano (ingresso N4) dalle 18 alle 20. La serata prevede momenti di teatro, musica, sport e scienza, ed è organizzata nell’ambito del progetto di AREU, "Albo del cuore", finalizzato a dotare tutte le ambulanze di elettrocardiografi per accelerare le operazioni di soccorso ai cittadini colpiti da patologie cardiache. 

Parteciperanno all’evento l’assessore alla Sanità di Regione Lombardia Luciano Bresciani e i partners che hanno aderito al progetto di AREU: Aersud, Agusta Westland,  Comocuore (con Intesa san Paolo e Noberasco) e Consorzio Verovolley Milano. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.