Tradate
“Tradate come il Piemonte, sul bonus bebè avremo ragione”
La risposta della sezione cittadina della Lega Nord alle critiche del centrosinistra contro il ricorso in cassazione presentato dal comune
La risposta della sezione cittadina della Lega Nord alle critiche del centrosinistra contro il ricorso in cassazione presentato dal comune
La Giunta delibera di procedere con la causa, insorge il centrosinistra: “Finora spesi inutilmente 28mila euro”. Il sindaco: “Se abbiamo ragione? Soldi agli stranieri dati per niente”
Oltre 130 persone hanno partecipato all’incontro sul Bonus bebè, organizzato dalle associazioni che avevano fatto causa al comune. Intervento anche del direttore della Caritas Milano
Iniziativa in programma la sera del 10 novembre in villa Truffini e organizzata dall’Associazione Farsi prossimo, Avvocati per Niente, Pax Christi e Acli
Il comune darà attuazione alla sentenza del giudice: “È come con le multe, si paga e poi si fa ricorso. Non ci arrendiamo, il provvedimento non è stato capito”
Dopo la sentenza che condanna il comune, approvata in consiglio la mozione del centrodestra secondo cui “L’autonomia politica e amministrativa non può e non deve essere mortificata da altre autorità”
Ben tre documenti sono in discussione martedì sera: dalla maggioranza la proposta di resistere alla sentenza del Tribunale. Dalla minoranza il ripristino del bonus “secondo le regole non razziste”
Mozione dei consiglieri comunali di minoranza dopo la sentenza del tribunale collegiale che ha giudicato discriminatorio il provvedimento
La risposta di Gianluigi Margutti al consigliere della Lega Nord, Fernando Morbi, in merito al Bonus Bebè
Intervento del consigliere comunale della Lega Nord, Fernando Morbi, in difesa del provvedimento del Bonus Bebè
Intervento dell’ex vice-sindaco Gianluigi Margutti dopo la sentenza del tribunale collegiale che condanna il comune e la proposta del primo cittadino di ricorrere in Cassazione
Presa di posizione del sindaco Candiani che però conferma che deciderà il consiglio comunale. Una quarantina le famiglie che non hanno potuto accedere al contributo e che dovranno essere “risarcite”

La sede legale si trasferisce in Via Pasubio, quella operativa alla Biblioteca di via Sacco, in attesa di occupare l'ex caserma Garibaldi: ma l'associazione assicura "cambia l'indirizzo, non il senso della missione"
Ultimi commenti
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Beko passa interamente ai turchi. Da Varese un coro di richieste: «Tutelare fabbrica e indotto»
Felice su Paderno Dugnano piange Camilla, Lorenzo e Riccardo: tre giovani vite spezzate nell’incidente di Senago