Varese
A Bosto è festa per “L’olio di Sant’Imerio”
Domenica una “Camminata del Pellegrino” andrà dall’uliveto di Monte Bernasco alla chiesa parrocchiale di Bosto per festeggiare il Parco degli Ulivi e benedire dell’olio di S.Imerio 2011
Domenica una “Camminata del Pellegrino” andrà dall’uliveto di Monte Bernasco alla chiesa parrocchiale di Bosto per festeggiare il Parco degli Ulivi e benedire dell’olio di S.Imerio 2011
Sabato “volantinaggio a tappeto” e domenica dei Gazebo in Viale Europa e in Piazza Buzzi.
Benedette le 350 bottiglie della produzione di quest’anno. Una benedizione che porta con se anche la nascita di un parco di ulivi sul Monte Bernasco
Sabato di festeggiamenti per la parrocchia. Giochi e svaghi per ragazzi e bambini e bally country in serata
l’Associazione dei Produttori di Olio S.Imerio, che vuole la diffusione degli uliveti in provincia e realizza olio venduto con scopi benefici invita a raccogliere le olive e a portarle alla chiesa di Bosto sabato e domenica
Sabato 26 si terrà la tradizionale iniziativa. Sarà anche l’occasione per parlare della possibile chiusura della Foscolo
500 bottiglie realizzate con le olive provenienti da tutta la provincia saranno benedette e vendute. Il ricavato andrà in beneficenza

Presso Palazzo Estense, la presidente Rossana Cirrincione ha presentato il programma dell’Associazione Nazionale Commercialisti di Varese. Obiettivo: creare un confronto costante con gli enti e valorizzare la professione sul territorio
1
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto