Rescaldina
Occupa una villetta disabitata, 33enne condannato a 10 mesi
I proprietari della villetta erano deceduti da tempo ma le utenze erano ancora attive. L’uomo è stato trovato dai carabinieri mentre cercava di nascondersi sotto il letto
I proprietari della villetta erano deceduti da tempo ma le utenze erano ancora attive. L’uomo è stato trovato dai carabinieri mentre cercava di nascondersi sotto il letto
Il dato, pari al 24 per cento, è più basso rispetto a quello nazionale, ma più altro di quello regionale. Tutti i dato 2016 dei centri per l’impiego
Diverse le reazioni dei saronnesi: se venerdì i centralini della polizia locale sono stati letteralmente presi d’assanto dai residenti che protestavano per l’occupazione nella giornata di domenica molti sono entrati nel Telos ormai svuotato a curiosare
Nuova occupazione nel cuore della zona a traffico limitato: intorno alle 16 i ragazzi del centro sociale Telos hanno invasto l’ex ufficio di collocamento in piazza Indipendenza
Gli anarchici hanno preso possesso dello stabile “per la tre giorni contro le frontiere” annunciata da tempo. Presidio alle Poste venerdì sera
La Camera di Commercio analizza dati e indici sull’occupazione in provincia: accanto ad andamenti positivi restano però alcuni segnali preoccupanti
Nuova iniziativa degli anarchici dopo le operazioni di sgombero di polizia e carabinieri che hanno animato la giornata di giovedì
L’iniziativa è organizzata da Randstad. L’appuntamento è per il 17 marzo dalle 9.30 alle 12.30
L’appartamento era stato occupato da tempo e grazie al nuovo accordo tra amministrazione comunale e Aler è stato sgomberato. Gli ingressi sono stati sigillati
Nella notte tra sabato e domenica occupato per poche ore uno stabile abbondato. L’azione in vista del corteo anti-sgomberi in programma per il 5 marzo
È del 64,5% dei laureati la percentuale di occupazione a tre anni dell’Università dell’Insubria. Leggermente minore quella nelle lauree triennali
Nuova occupazione nella notte tra giovedì e venerdì dopo sgombero di giovedì mattina. Questa volta gli anarchici hanno preso possesso di uno stabile abbandonato in via Varese

La sede legale si trasferisce in Via Pasubio, quella operativa alla Biblioteca di via Sacco, in attesa di occupare l'ex caserma Garibaldi: ma l'associazione assicura "cambia l'indirizzo, non il senso della missione"
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto