Quando Drusilla Foer accettò di diventare valletta a Sanremo (per finta)

Ora è la grande novità tra le 5 co-conduttrici annunciate da Amadeus per il festival di Sanremo 2022.

Ma è da un anno che i fans di Drusilla Foer chiedono a gran voce di averla a Sanremo: da quando,  in uno dei suoi spassosi video sui social (qui dal suo canale YouTube) la “drag sciura” finse di ricevere una telefonata dal direttore dei programmi rai che la invitava come valletta.

Tra gli appassionati il video girò moltissimo, e c’è chi sperò fosse una notizia vera. Non fu così per l’edizione 2021, ma i fan sono stati accontentati nel 2022.

Drusilla Foer, prima di andare nella città dei fiori, farà tappa a Varese: il 21 gennaio sarà infatti al Teatro di Varese con il suo spettacolo “Eleganzissima”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.