Romeo Sacchetti è ufficialmente cittadino onorario di Varese

In apertura di seduta del consiglio comunale di giovedì 11 aprile 2019, si è consumato l’ultimo atto della cittadinanza onoraria a Romeo Sacchetti: votata all’unanimità nel consiglio comunale di gennaio, presentata in una serata speciale in occasione della partita della nazionale di basket che si è svolta a Varese, ora ha ricevuto dalle mani del sindaco e davanti al consiglio l’appartenenza alla cittadinanza.

«E’ una cosa che mi riempie d’ orgoglio. Ma ancor più che a me, a mia moglie, che mi ha sempre detto che a Varese ha passato gli anni più belli della sua vita, e che ora insiste per farmi comprare casa qui» ha commentato l’allenatore della nazionale ed ex giocatore della Pallacanestro Varese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.