Romeo Sacchetti è ufficialmente cittadino onorario di Varese

apertura di seduta del consiglio comunale di giovedì 11 aprile 2019, si è consumato l’ultimo atto della cittadinanza onoraria a Romeo Sacchetti, con la consegna della pergamena da parte del sindaco

Generico 2018

In apertura di seduta del consiglio comunale di giovedì 11 aprile 2019, si è consumato l’ultimo atto della cittadinanza onoraria a Romeo Sacchetti: votata all’unanimità nel consiglio comunale di gennaio, presentata in una serata speciale in occasione della partita della nazionale di basket che si è svolta a Varese, ora ha ricevuto dalle mani del sindaco e davanti al consiglio la pergamena che certifica la sua cittadinanza nella città giardino.

Un atto dovuto, perchè previsto dal regolamento Comunale, che ha definitivamente suggellato l’incontro tra la città e “Meo”: «E’ una cosa che mi riempie d’ orgoglio – ha commentato l’allenatore della nazionale ed ex giocatore della Pallacanestro Varese – Ma ancor più che a me, a mia moglie, che mi ha sempre detto che a Varese ha passato gli anni più belli della sua vita, e che ora insiste per farmi comprare casa qui»

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 12 Aprile 2019
Leggi i commenti

Video

Romeo Sacchetti è ufficialmente cittadino onorario di Varese 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.