Oltre un miliardo e mezzo per le scuole materne

Stanziati dalla giunta comunale i fondi saranno suddivisi tre le varie sezioni

Un miliardo e 600 milioni è la cifra che la Giunta ha appena stanziato a favore delle scuole materne della città per l’anno scolastico 2001/2002. Secondo l’amministrazione comunale "la scelta di erogare tale contributo è il è dovuta al riconoscimento dell’importante ruolo svolto dalle scuole materne convenzionate nell’intento di consentire alle famiglie la libertà di scelte educative e di garantire uguale trattamento ai piccoli utenti delle varie tipologie di scuola materna".

L’importo è stato suddiviso in maniera tale da soddisfare tutte le scuole. Circa 40 milioni per ogni sezione delle scuole materne Maria Ausiliatrice, S.Anna, S.Cirillo, Maria Immacolata, SS. Giuseppe e Paolo, SS. Apostoli, S.Giuseppe, Beata Giuliana. Altri 35 milioni per ognuna delle 5 sezioni della scuola materna E.Crespi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 novembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.