Lo multano per divieto di sosta e manda all’ospedale due poliziotti

L'episodio in centro città, il responsabile è un 34enne di Milano

Ha mandato all’ospedale due agenti della Polizia Locale per aver preso una multa per divieto di sosta. Si tratta di un 34enne milanese, arrestato nel fine settimana per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. 
Il fatto è accaduto in centro a Saronno, quando l’uomo, un imprenditore incensurato stava risalendo, in serata, sulla propria vettura. Il 34enne si è accorto della multa sul cruscotto, stilata per non aver esposto il gratta e sosta per il parcheggio: 33 euro. 
Non lontano c’erano due vigili, che tra l’altro non avevano compilato loro la multa. Li ha inseguiti e dopo le parole è anche passato presto alle mani. Nella discussione è intervenuto anche un carabiniere in borghese. Il 34enne è così stato arrestato e portato al carcere di Busto Arsizio. Gli agenti sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno e sono stati giudicati guaribili in otto giorni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 maggio 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.