Nominati i direttori dei Dipartimenti di Emergenza

Sono Giorgio Servadio, Fabrizio Frattini e Claudio Betto i nuovi responsabili dell'area che riguarda l'area dell'urgenza nei tre ospedali

Il Direttore generale dell’Azienda Ospedaliera "Ospedale di Circolo di Busto Arsizio" Pietro Zoia ha nominato i responsabili dei Dipartimenti di Emergenza degli Ospedali di Busto Arsizio, Saronno e Tradate.

Per il Dipartimento di Emergenza e Accettazione di Busto Arsizio la scelta è caduta sul dottor Giorgio Servadio, per quello di Saronno sul dottor Fabrizio Frattini, per il Dipartimento d’Urgenza di Tradate, invece, è stato nominato il dottor Claudio Betto, primari delle Unità Operative di Anestesia e Rianimazione dei rispettivi tre presidi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.