Con l’auto escono di strada, due diciannovenni muoiono a Gallarate

Grave l'amico di 21 anni alla guida della Honda Civic

Gravissimo incidente questa mattina, intorno alle 4.30, a Gallarate. Due giovani di 19 anni, uno di Gallarate, Francesco Ricciardi, e uno di Cardano al Campo, Stefano Fossati, hanno perso la vita mentre rientravano a casa dopo aver passato una serata insieme. Grave, ma non in pericolo di vita, l’amico che viaggiava con loro sull’auto, un giovane di 21 anni di Cardano.
Ancora incerta la dinamica dell’incidente al vaglio dei carabinieri di Gallarate; secondo una prima ricostruzione, però, l’auto sulla quale viaggiavano i tre ragazzi, una Honda Civic, proveniente da Besnate è uscita di strada in Largo Mozart, a Gallarate, nei pressi della rotonda del Bettolino. Non si sa se a causa dell’alta velocità il ragazzo alla guida della macchina ha perso il controllo del mezzo che si è poi schiantato contro un muro. Immediati i soccorsi: sul posto sono giunti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. I due giovani feriti in maniera più grave sono deceduti poco dopo il ricovero in ospedale, il terzo è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.