Assemblee merceologiche Univa: è il turno dei tessili

L’Assemblea del Gruppo merceologico “Tintorie, Stamperie e Finissaggi tessili” si terrà lunedì 3 aprile

Prosegue il ciclo delle assemblee 2006 dei Gruppi merceologici dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, in preparazione della prossima Assemblea Generale dell’Unione Industriali.

L’Assemblea del Gruppo merceologico “Tintorie, Stamperie e Finissaggi tessili” si terrà lunedì 3 aprile 2006, alle ore 17.30 presso la Sede di Busto Arsizio dell’Unione (via Mameli, 1).

Al termine dell’Assemblea del Gruppo merceologico “Tintorie, Stamperie e Finissaggi tessili” interverrà Giuseppe Gatti, uno dei massimi esperti in campo energetico, sul tema, attualissimo, della disponibilità di energia e sull’evoluzione dei relativi costi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.