“Fragile”, teatro di denuncia alla Coopuf

Il Progetto Zattera ha messo in piedi uno spettacolo con un gruppo di varesini e due artisti argentini

"Fragile", immagini e sensazioni teatrali da Varese all’Argentina. L’associazione culturale "Progetto Zattera" ha organizzato "Teatro sin fronteras", incontro tra un gruppo di teatro varesino e due artisti argentini in viaggio. Così è nato Fragile, uno "studio di un mondo moderno che perde la bussola del suo viaggio fra le scatole vuote di una pattumiera".
Tutte le sere alle  21, da domenica 26 fino a giovedì 30 marzo presso il Salone Coopuf di Via De Cristoforis, si potrà assistere alle prove aperte di questo lavoro ancora in corso. I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni:
Tel. 338/7547484 – 349/3281029
e-mail: zatterateatro@libero.it 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.