Lavori in vista in via per Lonate

Si posa il condotto principale delle fognature, a partire da lunedì 6 marzo e per circa tre mesi; deviazioni segnalate in loco

L’Amministrazione Commissariale di Busto Arsizio comunica che, a partire da lunedì 6 marzo, avranno inizio i lavori di scavo per la posa del condotto fognario di via Lonate Pozzolo.

Tale cantiere, a causa della profondità di posa delle condotte e della particolarità di alcune lavorazioni, necessita della totale interdizione al passaggio del traffico in via Lonate.

Pertanto, tutto il traffico in attraversamento verrà deviato sui percorsi alternativi, lungo le vie Amendola e Sicilia, che saranno debitamente segnalati.

Si segnala, inoltre, che il traffico locale, da e per le abitazioni esistenti, è consentito con le opportune precauzioni del caso e secondo l’avanzamento del cantiere.

La durata prevista per la realizzazione di tale opera è di minimo 90 giorni, condizioni meteorologiche e imprevisti lavorativi permettendo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.