Incidente stradale, muore un motociclista

L'uomo, 38 anni, è spirato dopo il ricovero d'urgenza al Sant'Antonio Abate

Non ce l’ha fatta Walter Giaretta, il centauro di 38 anni è finito in rianimazione a Gallarate a causa di un incidente stradale. L’uomo, a bordo della sua moto, stava percorrendo il Sempione quando verso le 13 si è scontrato con un’auto. Le condizioni del ferito sono apparse subito molto gravi: l’uomo era incoscente all’arrivo dei sanitari a causa del gravissimo trauma facciale riportato nella caduta. Ricoverato d’urgenza all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate, il centauro è spirato nel pomeriggio. Il trentottenne era originario di Somma Lombardo.
Un dato che purtroppo non può venir dimenticato è l’alto numero di morti sulle strade, tutti in moto, che si è verificato nello scorso weekend e negli ultimi giorni. Solo sabato scorso sulle strade del Varesotto ha perso al vita un motociclista di Milano, caduto a Tronzano; domenica, a Cunardo, è toccata ad un trentenne di Ferrera.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.