Un “sì” rinnovato a distanza di 63 anni

Festa grande alla Fondazione Molina, dove tutti gli ospit sono invitati domenica 4 giugno al rinnovo della promessa di amore eterno dei coniugi Golonia

Domenica 4 giugno 2006, alle ore 9.00, nella Cappella della Fondazione Molina, i coniugi Golonia, residenti presso l’Istituzione, rinnoveranno la loro promessa di amore e fedeltà che li aveva uniti in matrimonio il 5 giugno 1943.

 

Alle ore 11.00, dopo la cerimonia religiosa e le foto di rito, sposi e invitati si trasferiranno al 2° piano della Casa Bonazzola,  nucleo in cui risiede la coppia, dove sarà servito l’aperitivo. Alle ore 11.30 seguirà il pranzo nuziale con taglio della torta e brindisi.

Dalla redazione di Varesenews un saluto affettuoso ai due  sposi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.