Uno “speciale” per Incontri al Borgo 2006

In distribuzione ill numero 6 di “Castiglione Città” con la presentazione degli spettacoli organizzati dal Comune, il programma del Palio dei Castelli e il calendario delle gite nel Parco Plis Rto

E’ in distribuzione in questi giorni il n° 6 di “Castiglione Olona Città”, l’organo di informazione comunale che nel mese di giugno è dedicato interamente al programma estivo delle iniziative proposte a Castiglione Olona dall’Amministrazione Comunale, dalla Pro Loco e dalle Associazioni cittadine.

All’interno si possono trovare tutti i dettagli relativi al programma "Incontri al Borgo 2006" che anche quest’anno offre una proposta ricca di eventi e appuntamenti: concerti, teatro, il 31° Palio dei Castelli e le iniziative delle Associazioni castiglionesi.

"Abbiamo ritenuto utile proseguire con l’iniziativa dello speciale di Castiglione Olona Città sulla programmazione estiva che l’anno scorso ha riscosso molti consensi – spiega il consigliere delegato alla Comunicazione Emanuele Malnati – Un’opportunità per consentire a tutti i castiglionesi di avere in casa il programma completo e dettagliato delle iniziative organizzate che copriranno tutta l’estate e il mese di settembre".

Allegato al numero speciale i cittadini troveranno anche un pieghevole con il programma delle gite nel Parco Plis RTO e la locandina di “Incontri al Borgo”.

“Ci auguriamo che questa informazione capillare favorisca un’ampia partecipazione ai diversi appuntamenti proposti – conclude Malnati –  Le iniziative infatti sono molteplici e spaziano dalla musica al teatro, dalle fiabe per bambini alle camminate nel parco per tutta la famiglia".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.