Volo Milano-Malaga costretto all’atterragio d’emergenza

L'aeroporto chiuso per pochi minuti intorno alle 10.50. Un'avaria tecnica l'origine del problema

Paura momentanea a Malpensa. Un aereo Alitalia, diretto a Malaga, ha effettuato un atterraggio di emergenza questa mattina, domenica 11 giugno, intorno alle 10.50. Poco dopo il decollo delle 10.24, infatti, il pilota dell’M80 del volo AZ 088  ha segnalato alla torre di controllo un inconveniente tecnico, ed è stato costretto a tornare sui propri passi. Nello scalo sono subito scattate le procedure d’emergenza, con la conseguente chiusura al traffico per pochi minuti. L’aereo è atterrato e tutto è ripreso regolarmente.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.