Cena sociale del club “Forza Tigri”

Giovedì 14 dicembre il tradizionale scambio di auguri dei sostenitori della Pro Patria al ristorante Villa Belvedere

Nonostante il momento non certo facile di Tramezzani e compagni, i tifosi della Pro Patria non vogliono far mancare il loro incitamento nei giorni precedenti il Natale.
Per questo motivo, il club "Forza Tigri-Amici della Pro Patria" organizza per
giovedi’ 14 dicembre presso il ristorante Villa Belvedere di via XX Settembre a Busto Arsizio, una cena sociale finalizzata agli auguri natalizi. Alla serata saranno presenti anche alcuni giocatori della Pro e alcuni dirigenti tigrotti.
Chi volesse partecipare o richiedere informazioni può contattare il club al numero di telefono 328-0717198 oppure all’indirizzo email forzatigri@yahoo.it. Il costo della cena è stato fissato in 25 euro. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.