Disagi al passante, circolazione ripristinata

In una nota di Le Nord chiarimenti sui problemi tra Bovisa e Porta Vittoria

Nota di Le Nord:

La circolazione dei treni LeNORD sul Passante Milanese tra Bovisa e porta Vittoria è stata ripristinata alle ore 11.15.
All’origine del disagio, per il quale l’azienda si scusa con i clienti, un guasto alla linea aerea, verificatosi alle ore 8.30 circa tra le stazioni di Milano Bovisa e Milano Lancetti.
Tutti i treni originariamente previsti nel Passante sono stati fatti partire ed attestare in Bovisa. I passeggeri hanno potuto proseguire sui treni diretti Cadorna. Alle 8.30 circa LeNord hanno allestito un treno speciale da Bovisa a Cadorna per consentire un miglior deflusso dei passeggeri verso il centro città. Ritardi medi di 20 minuti

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.