Discesa all’inferno di un cronista padano

Questa sera alla Biblioteca comunale un reading musicale tratto dal romanzo di Valter Binaghi

Reading musicale questa sera, venerdì 27 aprile, all’auditorium comunale di Rescaldina, dove alle 21 si terrà una lettura drammatizzata a due voci con commento musicale tratta dal libro di Valter Binaghi "I tre giorni all’inferno di Enrico Bonetti, cronista padano".

A dare voce alle pagine del libro, l’autore insieme a Davide Scheriani, mentre il commento sonoro è della blues band Doctor Blue and The Healers.

La serata, organizzata dalla Biblioteca comunale di Rescaldina in collaborazione con la "Libreria che non c’è" è ad ingresso libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.