La scossa di Egbedi e il Varese riparte

I biancorossi vincono a Vercelli (0-1) con una rete del nigeriano e si rilanciano. Bindi decisivo nel finale

Si è conclusa con una vittoria importante, seppure di misura, la trasferta del Varese a Vercelli. L’eroe di giornata è Morgan Egbedi, già a segno settimana scosa, che ha realizzato il gol della vittoria al 10′ del secondo tempo su una imbeccata di Del Sante.

La coppia offensiva biancorossa, supportata da Grossi e Lepore, sembra avere trovato il giusto passo tanto che, pochi minuti dopo la rete, lo stesso Egbedi ha sfiorato il raddoppio. Il secondo tempo ha riservato diversi episodi interessanti, tra i quali una traversa colpita da Lepore e due interventi decisivi di Bindi. In particolare il portiere del Varese si è superato nei minuti di recupero salvando il risultato.
Dopo il fischio finale i biancorossi sono stati a lungo applauditi mentre la Pro ha dovuto subire i fischi dei propri sostenitori. Ovazione per Egbedi, già protagonista con i piemontesi: per lui doppi complimenti.

Con questi tre punti la squadra di Mangia risale in classifica e torna in piena lotta per evitare i playout. In testa intanto il duello Legnano-Nuorese prosegue.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.