Compra una mela e adotta un volontario

L'iniziativa, a cura dell'Sos Tre Valli Onlus, vedrà i membri dell'associazione impegnati a raccogliere fondi per l'acquisto di una nuova autoambalunza

“Adottare un volontario” è semplice come comprare una cassetta di mele. È questo lo slogan dell’iniziativa della Sos Tre Valli Onlus, nata lo scorso anno quasi per scommessa e che ritorna quest’anno con uno scopo altrettanto importante ed utile per l’intera comunità. Nel 2006 l’obiettivo era di sostituire tutte le divise dei volontari, circa 70, ed è stato raggiunto completamente grazie alla grande partecipazione della popolazione. Quest’anno l’associazione vuole acquistare una nuova autoambulanza e per farlo ha organizzato una raccolta fondi per sabato 27 e domenica 28 ottobre. In quei giorni i volontari saranno presenti nelle diverse piazze e davanti ai centri commerciali dove venderanno cassette di mele il cui ricavato verrà impiegato per l’acquisto del nuovo mezzo di soccorso.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.