Compra una mela e adotta un volontario

L'iniziativa, a cura dell'Sos Tre Valli Onlus, vedrà i membri dell'associazione impegnati a raccogliere fondi per l'acquisto di una nuova autoambalunza

“Adottare un volontario” è semplice come comprare una cassetta di mele. È questo lo slogan dell’iniziativa della Sos Tre Valli Onlus, nata lo scorso anno quasi per scommessa e che ritorna quest’anno con uno scopo altrettanto importante ed utile per l’intera comunità. Nel 2006 l’obiettivo era di sostituire tutte le divise dei volontari, circa 70, ed è stato raggiunto completamente grazie alla grande partecipazione della popolazione. Quest’anno l’associazione vuole acquistare una nuova autoambulanza e per farlo ha organizzato una raccolta fondi per sabato 27 e domenica 28 ottobre. In quei giorni i volontari saranno presenti nelle diverse piazze e davanti ai centri commerciali dove venderanno cassette di mele il cui ricavato verrà impiegato per l’acquisto del nuovo mezzo di soccorso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.