Droga, cinque arresti: Varese crocevia dello spaccio

Continuazione dell’inchiesta "Trans Oceanic": traffico internazionale di stupefacenti e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina

Altri cinque arresti per droga, altre investigazioni su un traffico che vede il Varesotto come crocevia dello spaccio.

I carabinieri di Milano hanno operato nella seconda tranche dell’inchiesta ‘Trans Oceanic’ dove sono finite in manette altre cinque persone per traffico di droga, alle quali vanno sommati i 73 arresti finora operati. Si tratta di componenti di un’organizzazione criminale specializzata nel traffico internazionale di stupefacenti e dedita al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Ad operare i militari della compagnia di Porta Magenta, ha già portato all’arresto di 73 persone e al sequestro di cocaina ed hashish nelle province di Genova, Pavia, Belluno, Piacenza, Como, Roma e Varese.
L’operazione arriva all’indomani della raffica di fermi effettuati dalla Squadra Mobile e dalla Digos che ha stroncato un grande giro di eroina e cocaina proveniente da diverse piazze in tutto il mondo. La base operativa del traffico era proprio un appartamento di Varese in viale Aguggiari.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.