In scena al Nuovo la Compagnia Volti Anonimi

Penultimo appuntamento con la rassegna "Dialetto e dintorni"

Continua la rassegna "Dialetto e dintorni" al Teatro Nuovo, che festeggia quest’anno il decennale della stagione. Sabato alle 21 il teatro di Madonna in Campagna ospiterà la compagnia torinese "Volti Anonimi", che presenta la spettacolo "Genesio Battaglino professore di violino": un cammodia ispirata alla comicità di Erminio Macario e ambientata in una tranquilla pensioncina, la "Boheme", messa sotto sopra dall’arrivo in città di una giovane ragazza in cerca di successo.

Presso Teatro Nuovo, via Leopardi 4, Gallarate
Ingresso Euro 6 Notizie e anticipazioni sul sito www.micgallarate.it telefoniche al 0331 245580
Prenotazioni

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.