Indetto concorso per un impiego al Castello di Masnago

Prevista l’assunzione a tempo indeterminato, di un “conservatore museale”. La domanda è da presentare entro il 21 novembre

Il Comune di Varese ha indetto il seguente concorso: concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato, di un “conservatore museale” (categoria d1) presso l’area VII “Servizi culturali, museali, ricreativi e di promozione del territorio– Museo d’arte moderna e contemporanea – Castello di Masnago.

Possono partecipare al concorso gli aspiranti d’ambo i sessi in possesso dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego, nonché di: vecchio ordinamento: diploma di laurea quadriennale in Conservazione dei beni culturali o in Lettere ovvero altro titolo di studio equipollente ai sensi di legge; nuovo ordinamento: diploma di laurea appartenente alla classe delle lauree specialistiche LS12 in Conservazione e restauro del patrimonio storico-artistico ovvero LS95 in Storia dell’Arte.

Il bando in pubblicazione all’albo pretorio comunale dal 22 ottobre al 21 novembre 2007, nonché sul sito internet comunale http://www.comune.varese.it/, potrà essere ritirato presso l’Ufficio Ricerca e Selezione del Personale – Via Caracciolo n.46, secondo piano -  Varese.

Gli interessati potranno presentare apposita domanda di partecipazione direttamente all’Ufficio Ricerca e Selezione del Personale ovvero spedirla (allegando fotocopia di un documento di riconoscimento) a mezzo Raccomandata A.R. indirizzata a: Comune di Varese – Ufficio Ricerca e Selezione del Personale -  Via Caracciolo n.46, 21100 Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.