Pattuglia varesina al Salone “I Viaggiatori”

Oltre 500 stand da tutto il mondo partecipano al più grande appuntamento del turismo in Svizzera. Varese propone mondiali, natura e arte


Arriva "I Viaggiatori"
, importante salone internazionale del turismo che si ampliasempre di più ogni anno che passa. Giunto alla quinta edizione, questo appuntamento si inserisce a livello europeo come uno dei punti di riferimento per il business turistico con la presenza di oltre 500 espositori dai 4 angoli del pianeta. Oltre all’interesse dei tour operator il salone catalizza anche l’attenzione di almeno 80 mila visitatori nei consueti 4 giorni di apertura che quest’anno vanno dal 1° al 4 novembre. Numerosa la pattuglia di enti varesini presenti anche quest’anno per promuovere la Varese turistica che si proietta su più fronti dalla montagna al lago, fino ai mondiali di ciclismo e quindi lo sport. Gli enti che parteciperanno a questo grande appuntamento sono: Comune di Luino, Teatro di Varese, comunità montana Valceresio, Costa Fiorita, Provincia di Varese. Il salone si tiene al centro esposizioni di Lugano a 6 minuti dal centro.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.