Al Melo con i grandi della cultura italiana

L’appuntamento è per il 31 ottobre alle ore 15 all’Università del Melo

Venerdì pomeriggio all’Università del Melo si terrà la prima delle lezioni dedicate ai grandi nomi della cultura italiana.

L’iniziativa, volta all’approfondimento leggero e in assoluto relax, prenderà il via da una monografia dedicata a Cristoforo Colombo e sarà condotta da Alessandro Zocchi. L’appuntamento è per il 31 ottobre alle ore 15 all’Università del Melo, l’invio è rivolto a tutti i gallaratesi, senza limiti d’età; l’ingresso, come ogni venerdì, è  libero e gratuito. Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331 776083.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.