Premiati i volontari del Museo Diocesano

Attestato di riconoscenza per il lavoro svolto

Un prestigioso riconoscimento verrà assegnato ai Volontari del Museo Diocesano di Milano. Sabato 25 ottobre, infatti, riceveranno un attestato di riconoscenza per il lavoro svolto, nel corso del V Convegno Annuale Dedicato al Volontariato che si terrà nel Castello Visconti di San Vito a Somma Lombardo, a cura della Fondazione Visconti di San Vito onlus.

Il convegno, dal titolo “Volontariato a tutela dei beni artistici e museali” vedrà nella mattinata, l’intervento di Paolo Biscottini, direttore del Museo Diocesano di Milano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.